Concept, creatività e logistica sono i cardini per realizzare un evento di successo, ma MINE VA BEN OLTRE…
Il nostro motto è Omotenashi
Da quando ne abbiamo scoperto il significato, in occasione della candidatura di Tokio alle Olimpiadi, l’Omotenashi (in italiano “intrattenere gli ospiti con tutto il cuore”) è diventata la nostra filosofia di ospitalità!
CORRETTEZZA E IMPEGNO
Trasparenza, etica professionale e massimo impegno sono i valori fondanti dell’Omotenashi e anche i più apprezzati da chi collabora con noi, sia che si tratti di clienti, fornitori o collaboratori.
Ce la mettiamo tutta affinchè dal preventivo al consuntivo tutto sia svolto con chiarezza.
Facciamo il massimo per far rimanere nei cuori e nelle menti dei nostri ospiti un ricordo indelebile.
ANTICIPARE LE ESIGENZE
È la capacità di prevenire i desideri e le aspettative del cliente prima ancora che questo le manifesti esplicitamente; racchiude in sé il concetto che più amiamo applicare al lavoro di ogni giorno quello dell’ attenzione all’ospite e gratitudine per la sua presenza.
PRENDERSI CURA DELL’OSPITE...
Oggi, ancor più di prima, ci prendiamo cura sia dei partecipanti che del nostro staff. Far sì non solo che si diverta e apprenda qualcosa, ma che stia bene e a proprio agio durante l’evento.
Prendersi cura vuol dire mettere al primo posto la salute applicando tutti i protocolli di sicurezza, studiando con attenzione e chiedendo a tutti i fornitori di adeguare i servizi di conseguenza.
Vuol dire pianificare in anticipo le azioni da compiere sia in situazioni ordinarie che in quelle di emergenza per prevenire disagi e danni a chiunque sia coinvolto nel nostro evento.
...E DEI DETTAGLI
Caratteri fondamentali dell’Omotenashi sono la ricerca dell’armonia e la cura dei dettagli per creare esperienze uniche e distintive, un’accoglienza assolutamente personale, che esprime un’altissima considerazione per l’ospite, facendolo sentire importante e apprezzato.
ESPRIMERE GRATITUDINE
Mettere l’ospite sempre al centro, manifestargli riconoscenza, conquistare la sua fiducia ed offrirgli sempre solo l’eccellenza.